MONDRAGONE. Era ricoverato presso il Covid Hospital di Maddaloni, Emilio Ruta, 44 anni di Mondragone. Negli ultimi giorni le sue condizioni erano peggiorate fino al decesso, avvenuto questa notte. Era dipendente presso l’Atc Azienda Trasporti Campania.
In città non si parla d’altro. In effetti, già da quando era stato ricoverato, erano molte le voci di amici e conoscenti che speravano in una sua ripresa fisica. Purtroppo, le cose non sono andate così. Era un uomo molto conosciuto e voluto bene in città, ne sono dimostrazione anche i tantissimi messaggi che in queste ore stanno letteralmente invadendo la sua bacheca di Facebook, messaggi di cordoglio, ricordo e vicinanza da parte dei tantissimi amici.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce