FALCIANO. Un incendio è divampato poco fa su Monte Massico, zona Castelluccio, sulle prima alture del Monte. Una piaga quella degli incendi che, in questa estate, sta interessando l’intero territorio nazionale. Ne sono da testimonianza gli ultimi episodi avvenuti in Sardegna.
L’amministrazione di Falciano del Massico nelle scorse settimane è intervenuta anche con diversi strumenti ed ordinanze volte ad arginare il problema. Vedremo se le fiamme verranno placate il prima possibile dagli uomini preposti allo spegnimento.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce