MONDRAGONE. Sono stati circa trenta i veicoli controllati, con un numero di 7 sanzioni elevate. E’ questo il report della giornata di ieri che ha visto impegnata la Polizia Municipale sul territorio cittadino di Mondragone. Una serie di controlli messa in atto per contrastare le irregolarità, da un lato, e per garantire la sicurezza stradale a tutti i viandanti. I controlli della giornata di ieri hanno interessato diverse zone della città, compresa la zona mare che, in questo periodo dell’anno, è molto affollata. I controlli sono stati effettuati nei confronti di automobilisti e centauri. Con l’arrivo del mese di agosto, da sempre il più caotico ed affollato, tali controlli aumenteranno e saranno garantiti su tutto il territorio cittadino.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro