MONDRAGONE – COMUNICATO STAMPA Venerdì 23 luglio ore 21,00 prevista l’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia Mondragone intitolata a Giorgio Almirante. Apre i battenti in Via Venezia la sede cittadina di Fratelli d’Italia, unica nel panorama del centrodestra mondragonese, sede in cui era già stato costituito il coordinamento cittadino di Destra Sociale, associazione nazionale federata al partito di Giorgia Meloni. Uno sportello per i cittadini, per riportare la politica sana in mezzo alla gente e non arroccata nei palazzi. Fratelli d’Italia inaugurerà la propria nuova sede a Mondragone , al civico 163 di Via Venezia. Il partito di Giorgia Meloni diventa così l’unico partito della galassia ex PdL a radicarsi sul territorio con un luogo fisico. “Questa sede sarà un punto di riferimento per la destra Mondragonese: non solo per le attività organizzative e di elaborazione politica dei militanti, ma soprattutto come sportello per i cittadini, per riportare la politica sana in mezzo alla gente. È prevista la presenza di dirigenti locali, provinciali e regionali del partito, nonché dei consiglieri regionali Marco Nonno e Alfonso Piscitelli.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro