FALCIANO DEL MASSICO – L’ex vice sindaco Angelo Manica ha protocollato la richiesta di dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. L’esponente di opposizione ha preso tale decisione per motivi di salute. Al suo posto dovrà subentrare il primo dei non eletti nelle elezioni svolte nella primavera del 2017. Si tratta in tal senso dell’avvocato Salvatore Zannini. Nel corso degli ultimi anni Angelo Manica ha svolto oltre il ruolo di vice sindaco anche quello di assessore all’urbanistica con le amministrazioni guidate dagli ex sindaci Carlo Zannini e Giosuè Santoro. Appena verrà convocato il civico consesso ci sarà quindi il cambio della guardia in uno degli scranni occupati dai consiglieri di minoranza appartenenti alla coalizione del “Il Gabbiano”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0