POLITICA. Una giornata tutta campana per il gruppo di Senatori del Movimento 5 Stelle, che ha preso parte alla cerimonia di intitolazione della villa comunale di Bacoli ai giudici Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, insieme al Sindaco Josi Della Ragione e le autorità del territorio. I senatori Paola Taverna, Mariolina Castelleone, Agostino Santillo, Marco Croatti, Gabriella Di Girolamo, Elisa Pirro e Gabriele Lanzi, prima della visita istituzionale in villa comunale, hanno approfittato per un tour tra le bellezze del territorio, con la visita al Parco Sommerso di Baia di Bacoli a bordo di un semi sommergibile e alla meravigliosa piscina Mirabilis.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro