Roma, 30 giugno. “Il video delle aggressioni ai detenuti all’interno del carcere di Santa Maria Capua Vetere è a dir poco sconvolgente. Si tratta di pratiche incompatibili col nostro Stato di diritto e che vanno condannate senza tentennamenti.
Quelle immagini, oltre che essere lesive del rispetto che ogni essere umano merita, ledono l’immagine della gran parte degli uomini della Polizia Penitenziaria che quotidianamente svolgono il proprio lavoro con integrità e rispetto delle regole.” Lo ha dichiarato il Senatore Agostino Santillo, vicepresidente del gruppo M5S al Senato della Repubblica.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce