MONDRAGONE. Si svolgerà venerdì 2 luglio la campagna di vaccinazione anti covid nel Comune di Mondragone, riservata ai soli residenti a partire dai 12 anni di età. Si inizierà alle ore 8.00 presso la sede del Primo Circolo Didattico, Piazzale G. Rodari.
Un giorno molto atteso per tantissimi cittadini, soprattutto per coloro i quali riscontrano difficoltà nello spostarsi nei Comuni limitrofi dove sono operativi gli HUB, come Sant’Andrea del Pizzone (Francolise) e Sessa Aurunca. In primo piano il Gruppo Protezione Civile di Mondragone che, a tal riguardo, si è subito messo in campo per essere da supporto in questo importante giorno. “Dopo aver affermato la nostra presenza e la nostra volontà d’essere d0aiuto presso gli HUB dei Comuni limitrofi, saremo presenti ed operativi anche e soprattutto in questo importante giorno. A tal riguardo abbiamo messo a disposizione un numero telefonico 0823774100 utile a tutti i cittadini che hanno bisogno di informazioni ed aiuto, non soltanto in quest’occasione”. Queste le parole del Gruppo di Protezione Civile di Mondragone presente, inoltre, presso la sede in via della Rifiorita n. 4 ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro