SESSA AURUNCA. Oggi 18 Giugno 2021 a Sessa Aurunca si è riunito ufficialmente l’interpartitico di centro-destra, sulla base delle indicazioni ricevute dai vertici provinciali lunedì scorso a Caserta.
Al vaglio dei coordinatori Giacomo Megale (Lega), Enrico Forte (Forza Italia) e Francesco Brasile (Fratelli d’Italia) la possibilità di creare una proposta politica capace di identificarsi nei valori e nella storia del centro-destra nazionale.
In una serena e costruttiva discussione i coordinatori hanno deciso unanimamente che non sarà il Dott. Luigi Tommasino l’indicazione dei 3 partiti alla carica di Sindaco della Città di Sessa Aurunca nelle prossime elezioni amministrative di autunno.
Senza scendere in dettagli e particolari che renderebbero ancor più logica e legittima la nostra comune decisione, ribadiamo la nostra sinergia elettorale e programmatica per il bene della nostra città e per il rilancio del nostro territorio.
Giacomo Megale (Lega)
Enrico Forte (Forza Italia)
Francesco Brasile (Fratelli d’Italia)
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro