CASERTA – “Questa mattina, come mia abitudine, mi sono recato all’ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per donare il plasma. Qui i medici mi hanno spiegato che ce n’è un gran bisogno, soprattutto durante le vacanze estive quando il numero dei donatori tende a calare.
Ebbene, faccio appello al gran cuore dei casertani, affinché attraverso questo piccolo sacrificio possano aiutare le persone che hanno bisogno di sangue e gli operatori sanitari che si dedicano alle loro cure. All’ospedale di Caserta è possibile donare il sangue (e tutte le altre donazioni) dalle 8:30 alle 12, tutti i giorni dal lunedì al sabato. Si tratta di un piccolo gesto, che però è fondamentale per chi ne ha bisogno”. Agostino Santillo, vicepresidente del gruppo M5S al Senato della Repubblica.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce