CELLOLE. Un bruttissimo incidente è avvenuto pochi minuti fa lungo la Strada Domiziana, direzione Formia, all’altezza del Comune di Cellole. Lo scontro è avvenuto nei pressi dell’incrocio con lo Speedway. Secondo le prime indiscrezioni sarebbero stati coinvolti un’auto, una Golf Volkswagen di colore grigio, ed un furgoncino, tipo Fiorino Fiat, con degli operai a bordo.
Ci giunge voce che ci sarebbe un decesso. Sarebbero, inoltre, cinque o sei le persone coinvolte, fra cui una bambina che è stata trasportata presso l’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Gli altri feriti sono stati trasportati presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Inoltre, uno fra i feriti, presso la Clinica Pineta Grande è risultato positivo al tampone antigenico. Sul posto le Forze dell’Ordine e diverse ambulanze, fra cui quella del nucleo 842 di Mondragone e la 998.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce