
SESSA AURUNCA. E’ stato pubblicato da pochi minuti, il nuovo comunicato stampa della Grande Alleanza Civica di salute pubblica per il bene e rilancio del comune di Sessa aurunca che è nata nel maggio scorso e che ora apre una nuova pagina della propria collaborazione.
Oggi nasce il “Cantiere delle idee”, il luogo dove si assemblerá un programma innovativo e dirompente aperto ad ogni contributo esterno che le liste aderenti elaboreranno in questi giorni.
Trapela che saranno riassunti in dieci punti primari che saranno il faro dell’amministrazione futura. Intanto nella coalizione guidata dal Pd di Gennaro Oliviero, in questi giorni, si sono succeduti alcuni incontri di papabili candidati sindaci che potranno affiancare i già selezionati Lorenzo Di Iorio e Italo Calenzo per la scelta finale. Un ventaglio di nomi possibili da valutare attentamente.

Notizie e Reportage


Altre
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco