MONDRAGONE – La kermesse dedicata a Miss Blumare fa tappa anche a Mondragone. Nei giorni scorsi gli organizzatori di questo importante concorso hanno fatto tappa a Licola.
Miss Blumare è il primo concorso nazionale di bellezza la cui finale si svolge a bordo di una nave da crociera della flotta MSC. La futura “Miss Blumare 2021” sarà eletta a bordo di Msc Seashore dal 17 al 24 Ottobre 2021, la nuova ammiraglia di Msc che verrà varata ad Agosto 2021.
Nella tappa che si terrà il 19 e 20 giugno a Mondragone ci sarà uno shooting con le modelle per una nota azienda di Costumi. Il tutto si svolgerà all’International Resort. Nella tappa di Licola ad essere incoronata come Miss Blumare Campania è stata Maria Scognamillo.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro