MONDRAGONE. (Susy Pagliaro). Porgiamo i nostri migliori auguri di buon compleanno all’affermato imprenditore Vincenzo Lecora, napoletano Doc ma di adozione mondragonese e chef del noto ristorante “I Due Baroni” simbolo del made in Italy, sito in via Domitiana 645 località Levagnole, che oggi compie 40 primavere.
Parliamo del leader di uno dei migliori locali di Mondragone, famoso, decantato e osannato soprattutto per l’eccellenza del buongusto. Chef dal 2000. Dopo aver conseguito il diploma presso l’ istituto alberghiero di Roccaraso ha lavorato dalle piccole osterie dei quartieri spagnoli ai grandi locali del borgo marinaro. Oggi, gestisce questo locale ben affermato.
Un esercizio ristorativo che rappresenta una delle pagine più belle e coinvolgenti della ristorazione mondragonese e nello stesso tempo è anche vanto per tutta la cucina nostrana. Un ristorante semplice, familiare e non pretenzioso. Leader e fiero del suo staff che lavora in maniera eccelsa, soddisfacendo ogni cliente fornendo materie prime di ottima qualità, fresche e seguendo la stagionalità dei prodotti adottando lavorazioni che esaltano il gusto dei cibi. Luogo dove alberga serietà, scioltezza e disinvoltura.
Notizie e Reportage
Altre
Giornata degli Oceani in riva al mare a Mondragone, successo per l’iniziativa promossa dal biologo Salzano
Giornata degli Oceani, domenica a Mondragone la mostra e il dibattito in riva al mare promossi dal biologo Salzano
MONDRAGONE – Fc Mondragone si presenta alla città. Tre persone di spicco ai vertici societari: Antonio Fontana, Mario Pagliuca e Antonio Miraglia