MONDRAGONE. Trent’anni di attività non sono cosa da poco. Così, Giuseppe Tatone, per omaggiare questa occasione, ha deciso di cambiare locale. Nuovi spazi, per un salone all’avanguardia ed invidiabile.
La storia inizia negli anni 90, con Tatone Barbieri per Uomo, una passione più che un lavoro. Giuseppe Tatone, del gruppo W- Style di Giulio Rosaria, è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento.
L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 23 maggio. Non soltanto un nuovissimo locale, ma anche tantissime altre tecniche di taglio frutto di un’esperienza trentennale. Nuovi tagli di tendenza e, soprattutto, macchinari innovativi. Un insieme di elementi che rendono unico il suo tocco. Da parte nostra i più sinceri auguri per questa nuova apertura, e che siano anni a venire sempre migliori. Giuseppe Barberhop Tatone è a Mondragone, in via Filosofo Taglialatela. Seguite la pagina Instagram per maggiori info (CLICCA QUI)
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro