SESSA AURUNCA. Grande soddisfazione in tutte le Toraglie ed in particolar modo nella frazione di San Martino, per la prossima apertura dell’ ufficio postale territoriale chiuso da vari anni. Un obiettivo raggiunto grazie della tenacia dei cittadini, i quali agirono con una petizione popolare.
La popolazione negli anni aveva segnalato con costanti appelli sui social i disagi dell’assenza di una postazione postale segnalando successivamente All’AGCOM, poi riuscendo a soddisfare tutte le richieste affinché la struttura fosse resa fruibile nel migliore dei modi da parte degli utenti e della stessa azienda.
Dunque, finalmente si è raggiunto il risultato grazie anche alla disponibilità della dirigenza provinciale di Poste Italiane. Ciò è la dimostrazione che tramite l’impegno civico dei residenti, si possono talvolta raggiungere importanti risultati per il bene del proprio territorio. Sono in corso gli ultimi aggiornamenti tecnici della struttura tra cui l’allacciamento delle linee telematiche e poi si procederà alla tanto agognata apertura ufficiale.
Notizie e Reportage
Altre
CULTURA – Tutto ebbe inizio con Così parlò Bellavista: un libro di Massimo Colatosti
MONDRAGONE – Oggi in udienza il Comune si è costituito parte civile contro Tiberio La Torre, 4 tentativi di estorsione ad imprenditori locali
L’EDITORIALE – Napoli – Genoa finisce in pareggio