FALCIANO. Con apposita ordinanza, che annulla la precedente emessa in periodo di piena pandemia, dallo scorso 19 maggio la Villa Comunale è riaperta al pubblico.
Un elemento fondamentale che rende l’idea di come, poco a poco, si stia tornando alla normalità. Mentre il sindaco di Falciano del Massico Ing. Giovanni Erasmo Fava nel bollettino quotidiano ci riporta una situazione pressoché tranquilla, da un lato, e dall’altro una intera nazione che si accinge ad abolire, poco a poco il coprifuoco, si ritorna a prendersi gli spazi che per quasi due anni sono rimasti chiusi.
Certo, l’appello alla cautela e a prestare la massima attenzione, è sempre vigente. A Falciano del Massico si contano ancora 2 positivi mentre, negli altri Comuni limitrofi, ci sono ancora nuovi positivi. Segno, questo, che il virus è ancora fra noi ma, con attenzione, ritorneremo pian piano alla vita normale.
Notizie e Reportage


Altre
Settimana dedicata alla Supercoppa Italiana, gli azzurri stasera impegnati nella semifinale con il Milan: l’analisi di Lello Santoro
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro