
SESSA AURUNCA. Incontro delle liste civiche ieri sera presso una struttura sportiva del Comune di Sessa Aurunca per motivi di sicurezza.
Presenti i rappresentanti di numerose Liste civiche che hanno espresso il desiderio comune di costruire una proposta di qualità alternativa al partito democratico che ha investito Lorenzo Di Iorio di provare a costruire una coalizione.
Tentativo per ora in alto mare, che riapre i giochi sul totosindaco nel centrosinistra.
L’assemblea civica concorderá un programma e discuterà su un nome condiviso per la candidatura a sindaco.
Notizie e Reportage


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                         
                                         
                                         
                                        
Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”