MONDRAGONE. Il consigliere comunale Alessandro Rizzieri ha manifestato la propria personale soddisfazione per l’ottima riuscita della giornata della prevenzione tenutasi oggi a Mondragone nel piazzale conte sul lungomare.
“Bene, molto bene, la partecipazione dei giovani – ha affermato il delegato alle politiche sociali – continueremo con l’amministrazione Pacifico, con la protezione civile e con il direttore del distretto sanitario STEFANELLI ad alternare giornate di prevenzione a giornate di vacinazione di massa”. Mondragone sarà covid Free per l’estate. Questo il nostro desiderio”
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA