FALCIANO. Migliorano le condizioni di Guido P., il giovane di Falciano del Massico, 21 anni, coinvolto nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la Strada Appia, nel territorio di Cascano. Già ieri abbiamo scritto del brutto incidente (LEGGI QUI).
Guido è ricoverato presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Stasera, sta circolando questo messaggio in rete, pieno di speranza: “IL GIOVANE GUIDO P. DIPENDENDE DELLA SOCIETÀ “PROGETTAZIONI E COSTRUZIONI M.A.R.C. SRL – DOPO UN BRUTTO INCIDETE STRADALE E ORE CHE CI HA TENUTI TUTTI NOI IN UN’ANGOSCIA INTERMINABE, FINALMENTE QUESTA SERA UNA BELLA NOTIZIA: RESPIRA DA SOLO.
REAGISCE AGLI STIMOLI DETTATI DAI MEDICI. È FORTE – IL SIGNORE, LA MADONNA HANNO ASCOLTATO LE NOSTRE UMILI PREGHIERE. FORZA GUIDO UN ALTRO PICCOLO SFORZO, NOI TUTTI TI SIAMO VICINO E TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE CHE RITORNI PRESTO, IN PRIMIS TRA LE BRACCIA DELLE CARA FAMIGLIA E POI TRA NOI TUTTI”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce