Roma, 13 maggio 2021. “Lo sviluppo del nostro Paese passa attraverso lo sblocco dei cantieri delle opere pubbliche. Per fare questo è necessario che nelle prossime opere da commissariare ce ne siano alcune che non possono più aspettare: una di queste è sicuramente quella che riguarda l’adeguamento a 4 corsie della SS 372 “Telesina”, che rappresenta un’arteria stradale strategica per tutto l’alto Casertano e la provincia di Benevento. I suoi circa 60 km meritano un adeguamento, necessario al miglioramento delle condizioni di sicurezza, oltre che ad assicurare a tutta una serie di comuni presenti sul territorio una soluzione stradale che possa accompagnare un processo di sviluppo. È necessario, per lo sviluppo dell’area a nord della Campania, che quest’opera trovi una celere attuazione, seppure attraverso le deroghe ai poteri commissariali.” Lo ha dichiarato il vicepresidente del M5S al Senato Agostino Santillo, componente della 8ª Commissione trasporti e lavori pubblici.
Notizie e Reportage


Altre
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco