MONDRAGONE. 𝐋’𝐀𝐫𝐩𝐚𝐜 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨𝐧𝐞. A dichiararlo e’ l’Assessore Rosaria Tramonti che precisa: “gli esiti del campionamento delle acque di balneazione eseguito il 29 aprile 2021 in otto punti diversi del litorale, hanno dato parere positivo”.
Il tutto lascia davvero ben sperare per la prossima stagione estiva che vi auguriamo tutti possa rappresentare un momento di svolta e di ripartenza seria. La campagna vaccinale sta proseguendo in modo imponente.
La regione sta facendo un lavoro eccellente e anche a Mondragone faremo la nostra parte. Abbiamo ottenuto un centro vaccinale permanente che ci consentirà di mettere in sicurezza la nostra comunità e di creare le migliori condizioni per una ripartenza dell’attività turistica in piena sicurezza. Ci siamo e faremo la nostra parte.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro