CARINOLA (di Joe Capua) – “Stiamo lavorando per contribuire a mettere in campo una alleanza civica che possa consentire a Carinola una amministrazione forte, capace di amministrare con serenità e con continuità. C’è bisogno di idee e uomini capaci per attuarli e noi vogliamo contribuire a creare tale condizione “.
Queste le ultime dichiarazioni che abbiamo ricevuto e qui pubblichiamo, inviate dal coordinatore locale di Fratelli D’Italia. Stiamo parlando di Fabio Monfreda. Il professionista da tempo ha messo in evidenza quanto innanzi descritto. Le carte non si sono ancora scoperte.
È chiaro che si punta forte a rimanere coerenti con l’area politica a cui appartiene il gruppo legato a Giorgia Meloni, ovvero spostati verso il centro destra. Trattandosi però di coalizione civica si presuppone che possano esserci anche esponenti di altre aree politiche. Vedremo più avanti quali sviluppi ci saranno. Dalla parte opposta mancherebbe ormai davvero poco all’atteso annuncio dell’investitura a candidata sindaco per Giuseppina Di Biasio.
Anche in questo caso si dovrà attendere qualche giorno. Questione di ore e dovrebbe esserci il confronto finale con il sodalizio di “Carinola Rinasce” di cui è capogruppo Franco Di Biasio. In itinere e tutto in divenire gli altri incontri. Particolarmente importante appare in tal senso il confronto che ci sarà tra gli attivisti 5 Stelle guidati da Renato Luigi De Spirito ed il gruppo “Carinola in Azione” coordinato da Giannantonio Anfora.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Oltre 20.000 persone per il boom del Primo Maggio: stamattina spiagge pulite e sistemate
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando