CARINOLA (di Joe Capua) – Gli esponenti del gruppo “Carinola Rinasce” guidati dal Franco Di Biasio non hanno svolto la prevista riunione programmata per giovedì scorso.
L’ex consigliere di opposizione ha comunque fatto sapere che la riunione è stata rinviata per impegni personali di alcuni dei componenti del gruppo.
La riunione si dovrebbe comunque svolgere in settimana per predisporre poi l’atteso confronto con il sodalizio civico che sta sostenendo la candidatura a sindaco di Giuseppina Di Biasio. Tutto in itinere dal fronte opposto.
A breve potrebbero riprendere le trattative tra il gruppo di “Carinola in Azione” e quello degli attivisti 5 Stelle guidati rispettivamente da Giannantonio Anfora e Renato Luigi De Spirito. Novità si attendono anche sul fronte spostato verso il centro destra.
A sostenere Rosa Di Maio potrebbe essere il gruppo di Fratelli D’Italia . Al momento però sono solo ipotesi. Tutto è in itinere e molto presto potrebbero esserci finalmente novità ufficiali.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Oltre 20.000 persone per il boom del Primo Maggio: stamattina spiagge pulite e sistemate
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando