CARINOLA (di Joe Capua) – “Siamo quasi in dirittura d’arrivo per determinare ufficialmente la candidatura a sindaco per la prossima tornata elettorale , nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori incontri per mettere in atto anche il programma da presentare agli elettori”.
È quanto dichiarato dall’ex assessore Antimo Marrese che ha confermato quanto già evidenziato nei giorni scorsi: il suo sostegno alla candidatura a sindaco dell’avvocatessa Giuseppina Di Biasio, ormai prossima all’investitura ufficiale in tale ruolo. Marrese ha auspicato a più riprese che potesse esserci la formazione di una coalizione più omogenea rispetto al passato. Ovvero con forze politiche e civiche non troppo diverse tra loro.
Ciò al fine di evitare quanto accaduto in passato: la fine anticipata dell’amministrazione ed il conseguente commissariamento del comune. Tutto in itinere dal fronte opposto. Ci sono trattative in corso tra il gruppo di “Carinola in Azione” e quello degli attivisti 5 Stelle. Novità si attendono anche sul fronte spostato verso il centro destra. Poche le dichiarazioni ufficiali. Si lavora sotto traccia ed in silenzio. Probabile che ad essere candidata a sindaco possa essere Rosa Di Maio
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Oltre 20.000 persone per il boom del Primo Maggio: stamattina spiagge pulite e sistemate
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando