FALCIANO. Un brutto incidente è avvenuto pochi minuti fa sulla strada che da Falciano del Massico porta a Mondragone.
Al momento il passaggio è interdetto. Dalle prime indiscrezioni risulta che l’impatto ha interessato una vettura ed uno scooter. Entrambi i conducenti sarebbero di Falciano del Massico.
Sulla gravità dell’incidente tocca attendere ulteriori aggiornamenti.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce