MONDRAGONE. Comune di Mondragone – Lunedì 19 aprile prenderanno il via i lavori di rifacimento del manto stradale di numerose strade cittadine.
L’intervento, finanziato dalla Regione Campania, ammonta ad un importo di circa 1.200.000 euro e rientra nell’ambito del Progetto di riqualificazione urbana – Percorsi turistici.
Le prime strade interessate dai lavori sono via Rocca dei Dragoni,via degli Oleandri e le relative traverse prospicienti.
Immediatamente dopo sarà la volta di via Venezia, via Pertini e via Fantini; quest’ultima sarà interessata anche dai lavori di illuminazione.
Ad annunciarlo è il primo cittadino, Virgilio Pacifico che, al contempo precisa: “Si tratta di un intervento consistente, i lavori interesseranno oltre 10 kilometri di strade e potrebbero influire sulla tenuta del traffico cittadino, pertanto, scusandoci per il disagio arrecato, ci si augura la massima collaborazione da parte della cittadinanza”.


Altre
Un uomo ed una donna di Mondragone nei guai: acciuffati dai Carabinieri
Spaccio di droga, i carabinieri di Mondragone arrestano tre giovani
ESCLUSIVA MONDRAGONE – Il Consigliere Regionale Giovanni Zannini ed il sindaco Lavanga salvano la vita a Don Nando Iannotta