SESSA AURUNCA. Non è tardata ad arrivare da parte del rappresentante locale di Fratelli d’Italia Francesco Brasile di Cascano, la smentita alle dichiarazioni frettolose fatte ieri dal coordinamento di Forza Italia sull’alleanza di quota parte del Centrodestra con la coalizione messa in piedi dall’On. Gennaro Oliviero.
Brasile è convinto e coerente uomo di destra e non ha gradito che si sia accostato il suo nome e quello del partito di Giorgia Meloni ad una alleanza guidata dal PD che ha dato mandato a Lorenzo Di Iorio di allestire una coalizione. Brasile dichiara: “L’obiettivo principale è quello di tenere unito il gruppo di Fratelli d’Italia. E’ dunque ovvio che cercheremo di partecipare, se le condizioni lo consentiranno, alle prossime elezioni amministrative all’interno di una compagine che rispecchi la nostra identità o comunque il bene e l’interesse del territorio- afferma Brasile-. Nel caso in cui dovessero venire a mancare i presupposti allora tutti insieme decideremo il da farsi e con chi schierarci. Siamo un gruppo molto unito e nonostante la mia vicinanza personale ad alcuni amici che già hanno intrapreso una strada, al momento, diversa dalla mia, si deciderà tutti insieme la scelta da fare, senza compromettere la natura del nostro partito di appartenenza che anche a livello nazionale non si smentisce mai, dimostrando soprattutto responsabilità in un periodo così delicato come questo”.
Notizie e Reportage


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                         
                                         
                                        
Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”