CARINOLA. E’ successo a Carinola pochi minuti fa. Un ottantenne del posto, T.S., si è accasciato mentre era a bordo della sua bicicletta. In pochissimo tempo l’allarme. Immediati i soccorsi e l’utilizzo del defibrillatore per rianimarlo.
Il tutto è successo nei pressi dell’ex tribunale. Il traffico è andato presto in tilt e, tantissime persone sono accorse per prestare soccorso e per lanciare l’allarme. Sul posto i Carabinieri e la Polizia Municipale. Secondo indiscrezioni l’uomo sarebbe stato colto da malore, cadendo successivamente dalla bicicletta, mentre era in procinto di recarsi presso l’ufficio postale. Tuttavia, sulle cause effettive dell’accaduto, si attendono risvolti più chiari.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro