CARINOLA – (segnalazione importante) – Una segnalazione importante è giunta da alcuni residenti della frazione di Casanova: “ci sarebbero in queste ore oltre 100 cittadini tra contagiati o in quarantena spontanea”.
Chiaramente parliamo del Covid-19. Il virus che ci tormenta ormai da un anno a questa parte sta colpendo tutti i comuni d’Italia. A Carinola e nelle sue frazioni la situazione sembra essere sotto controllo ma da queste pagine si vuole rinnovare l’appello alla massima prudenza.
Dunque questo significa rispettare le regole che sono ormai note a tutti: igienizzazione delle mani, distanziamento sociale e soprattutto nella fase della zona rossa uscire di casa solo se necessario. Nei giorni scorsi anche nella frazione di Nocelleto ci sono state diverse segnalazioni volte a far pensare che le regole non vengono rispettate da tutti. Tutto ciò va chiaramente a discapito di coloro i quali stanno facendo sacrifici per rispettare le norme.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce