FALCIANO. “Un giorno importante, una data che noi abbiamo voluto celebrare con la piantumazione di un Leccio proprio dinanzi al murales dedicato alla lotta contro ogni forma di violenza di genere, nella nostra Villa Comunale. Una ricorrenza, quella dell’8 MARZO che, tuttavia, corre l’obbligo di non renderla “semplicemente” tale, né tantomeno una mera “festività”. Il rispetto verso le donne non va celebrato soltanto in un unico giorno ma dobbiamo intenderlo e viverlo come costante”.
Queste le dichiarazioni del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava rese note sulla pagina Facebook subito dopo l’evento (svolto in dai soli amministratori insieme nel pieno rispetto delle norme anti-Covid). Alle dichiarazioni del sindaco seguono quelle dell’Assessore alle Pari Opportunità Antonietta Rucco: “Piantumazione nella villa comunale di Falciano del Massico del Leccio donato dalla consigliera provinciale Rosaria Calabrese a tutti i comuni della provincia di Caserta. Solidarietà e vicinanza alle problematiche femminili acuite dal grave periodo di emergenza sanitaria”. Di seguito alcuni scatti del momento.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0
L’EDITORIALE – Campionato serie A 2024-25: verso Napoli -Torino, azzurri chiamati ad un altro impegno ostico