
FALCIANO. Quattro guariti si registrano nella giornata odierna e, a quasi un anno dall’inizio dei contagi nel Comune di Falciano del Massico, si arriva a quota 100 guariti.
Di seguito il messaggio del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava nel bollettino quotidiano: “Sono 7 i casi di positività al #COVID19 presenti a Falciano del Massico. Altri 4 casi di guarigione sono stati riscontrati nelle ultime ore. Come sempre vi chiedo di essere responsabili, evitiamo assembramenti, indossiamo sempre la mascherina, sanifichiamo le mani e gli oggetti che tocchiamo, è in gioco la vita nostra e quella dei nostri cari”.
Notizie e Reportage


Altre
Settimana dedicata alla Supercoppa Italiana, gli azzurri stasera impegnati nella semifinale con il Milan: l’analisi di Lello Santoro
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro