
FALCIANO. “Sono 20 i casi di positività al #COVID19 presenti a Falciano del Massico. A 2 concittadini guariti si aggiungono purtroppo 5 casi di positività riscontrati nelle ultime ore. Come sempre vi chiedo di essere responsabili, evitiamo assembramenti, indossiamo sempre la mascherina, sanifichiamo le mani e gli oggetti che tocchiamo, è in gioco la vita nostra e quella dei nostri cari”.
Questo l’annuncio del primo cittadino Ing. Giovanni Erasmo Fava che, nella sua informazione quotidiana del bollettino, invita ancora una volta a prestare la massima attenzione e cautela. In effetti, in questa “seconda ondata”, la cittadina di Falciano del Massico sta vivendo una situazione altalenante. Si era scesi ad un numero molto basso di contagi, per un periodo. Poi, l’impennata. Ci uniamo all’appello del sindaco invitando la cittadinanza a prestare la massima attenzione nel rispetto delle regole.
Notizie e Reportage


Altre
Il Napoli bloccato in casa dal Como: l’analisi di Lello Santoro
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
MONDRAGONE – Discarica abusiva: scatta la denuncia