MONDRAGONE (La Segnalazione) – Riceviamo e pubblichiamo sulle nostre pagine un malcontento dei residenti di Viale Michelangelo Buonarroti. Nella zona mare della città, ennesimo scempio ambientale con l’abbattimento degli alberi presenti in quell’area.
Tutto ciò, come fanno notare gli stessi residenti, in spregio di qualsiasi norma di tutela forestale. Inoltre è noto come tale zona è sottoposta anche al vincolo paesaggistico ambientale e quindi per ogni tipo di intervento necessita di apposito parere della Soprintendenza. Tutti i cittadini auspicano che quanto accaduto in viale Michelangelo non si verifichi anche per altre zone del territorio comunale.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Orme. Camminate in Natura” – Un Viaggio alla Scoperta della Terra di Lavoro
MONDRAGONE – La mamma di Santo incontra gli alunni delle Medie, secondo appuntamento in città nel giro di pochi giorni
MONDRAGONE – Oggi in udienza il Comune si è costituito parte civile contro Tiberio La Torre, 4 tentativi di estorsione ad imprenditori locali