COMUNICATO STAMPA
Fratelli d’Italia Carinola sta delineato la strada da intraprendere per poter rilanciare Carinola. Al centro del programma politico c’è, oltre al continuo miglioramento dei conti pubblici, la ricerca di strategie da mettere in campo per migliorare la macchina amministrativa (riorganizzazione e assunzioni) e l’agricoltura, volano dell’economia locale.
Oltre alla definizione del programma si sta dialogando con diverse componenti civiche da inserire nella lista a guida Fratelli d’Italia.
Il prossimo incontro formale, nel rispetto delle limitazioni per garantire le misure anti-Covid19, è programmato per il 21.01.2020.
Il gruppo Fratelli d’Italia Carinola
Il coordinatore comunale
Ing. Fabio Monfreda
Notizie e Reportage
Altre
ORGOGLIO CARINOLA – Ancora trofei e vittorie per Chiara Vingione
MONDRAGONE – Insediato l’Organismo Straordinario di Liquidazione
INCENDIO PASTORANO – La Commissione Ambiente vuole vederci chiaro. Il Presidente Zannini convoca audizione Regionale: non escluso invio degli atti in Procura