CARINOLA. Nella serata di ieri, si è svolto a Nocelleto un primo approccio tra i due gruppi politici. Il responsabile di Azione, Giannantonio Anfora dopo una breve presentazione di quella che è la finalità del loro progetto politico, ha evidenziato che hanno già incontrato un altra forza politica , e che nel segno della Piena trasparenza si confronteranno anche con altre realtà politico/associative.
Un incontro positivo ha subito rimarcato Franco Di Biasio, in quanto sono stati affrontati quelli che sono punti programmatici che potrebbero essere condivisi tenendo ben chiara la situazione economica in cui versa l’ente. Una buona programmazione con la capacità di attrarre finanziamenti deve essere la chiave principale su cui costruire una base su cui lavorare. È stato poi ribadita la necessaria esigenza di uno svecchiamento, non anagrafico, ma di competenze soprattutto. Un ottimo inizio, considerando che stranamente come poche volte succede , al tavolo non si è parlato di candidature e di investiture, ma solo di ciò che si vuole creare per ridare a Carinola un volto nuovo.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro