REGIONALE. “Questa mattina ho relazionato, presso l’ VIII Commissione, sulla proposta di nomina dell’Avvocato Andrea Annunziata a Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno centrale, che comprende i porti di Napoli, Salerno e Castellammare di Stabia.”
A dichiararlo è il Senatore del M5S Agostino Santillo, Componente dell’VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici.
“Si tratta di una nomina che assume una grande importanza strategica – ha proseguito Santillo – considerando l’importanza dell’area portuale del Tirreno Centrale, crocevia importantissimo del mediterraneo e viatico fondamentale per l’economia del meridione. L’avvocato Annunziata – ha concluso Santillo -, è uomo di grande esperienza (avendo già guidato in passato, tra le altre cose, l’autorità portuale
della Sicilia Orientale) e rappresenta un profilo di elevato rilievo e su cui è stata trovata convergenza con la Regione Campania.”
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro