FALCIANO. È la Dottoressa Maria Rao la prima cittadina di Falciano del Massico ad ever ricevuto il vaccino contro il COVID-19. Vice Primario presso la Clinica San Raffaele di Cassino, nel reparto neuromotorio, si è offerta come volontaria. Un ruolo importante che ha posto la Dottoressa Rao fra i primi a ricevere l’antidoto come cittadina di Falciano del Massico e, allo stesso tempo, anche la prima a riceverlo all’interno della Clinica.
Una notizia che giunge alla fine di un anno difficile e che si pone come speranza per l’anno che verrà. Il vaccino contro il COVID-19 è, ad oggi, l’unica arma che abbiamo a disposizione per combattere questo nemico invisibile, insieme a tutte le disposizioni utili a contrastare la diffusione dello stesso virus.
Augurando il meglio alla Dottoressa Rao e a tutti i professionisti che si battono quotidianamente in prima linea, speriamo in un anno migliore per tutti.
Notizie e Reportage


Altre
Semifinale super coppa Italiana, Napoli -Milan 2-0: l’analisi di Lello Santoro
Settimana dedicata alla Supercoppa Italiana, gli azzurri stasera impegnati nella semifinale con il Milan: l’analisi di Lello Santoro
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro