FALCIANO. È la Dottoressa Maria Rao la prima cittadina di Falciano del Massico ad ever ricevuto il vaccino contro il COVID-19. Vice Primario presso la Clinica San Raffaele di Cassino, nel reparto neuromotorio, si è offerta come volontaria. Un ruolo importante che ha posto la Dottoressa Rao fra i primi a ricevere l’antidoto come cittadina di Falciano del Massico e, allo stesso tempo, anche la prima a riceverlo all’interno della Clinica.
Una notizia che giunge alla fine di un anno difficile e che si pone come speranza per l’anno che verrà. Il vaccino contro il COVID-19 è, ad oggi, l’unica arma che abbiamo a disposizione per combattere questo nemico invisibile, insieme a tutte le disposizioni utili a contrastare la diffusione dello stesso virus.
Augurando il meglio alla Dottoressa Rao e a tutti i professionisti che si battono quotidianamente in prima linea, speriamo in un anno migliore per tutti.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso la Champions, il Napoli nella tana del Manchester City
L’EDITORIALE – Il Napoli vince a Firenze, punteggio pieno per i campioni d’Italia
FALCIANO – Libertà e Futuro: encomio solenne al militare Ciarlone nell’importante convegno con il Ten. Romano, il Col. Bandelli ed il giornalista Sergio Nazzaro