MONDRAGONE. Nazzaro Direttore del Locarno Film Festival, gli auguri di Zannini: “Sono felice di apprendere della nomina del maestro Giona Nazzaro, legato alla città di Mondragone, quale direttore del 74esimo Locarno Film Festival. A lui va il mio personale in bocca al lupo.” È il commento del Consigliere regionale Giovanni Zannini, sulla nomina di Giona A. Nazzaro quale nuovo direttore del Locarno Film Festival. Giona A. Nazzaro direttore del Locarno Film Festival, gli auguri del sindaco di Mondragone “Siamo felici di apprendere dalle agenzie di stampa nazionali della nomina di Giona A. Nazzaro quale nuovo direttore artistico del prestigioso Locarno Film Festival. Nazzaro ha trascorso la sua giovinezza a Mondragone, frequentando il nostro Liceo Scientifico Galileo Galilei, prima degli studi all’università di Napoli. A Mondragone vive la sua famiglia, molto presente nella vita sociale del territorio. A nome mio e dell’amministrazione comunale i migliori auguri di buon lavoro”. Lo ha dichiarato il sindaco Virgilio Pacifico a margine della nomina del maestro Nazzaro quale direttore del 74esimo Locarno Film Festival, che si terrà dal 4 al 14 agosto.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro