FALCIANO. Tutti guariti i quattro contagiati da COVID-19. Il paese è adesso covid-free. Una bellissima notizia, giunta pochi minuti fa attraverso l’Azienda Sanitaria Locale.
“In qualità di primo cittadino ho avuto modo di monitorare la situazione dall’inizio alla fine, con tutta la squadra Falciano Bene Comune. E’ una bellissima notizia che, oltre alla gioia ed alla speranza di uscire quanto prima da questa brutta situazione generale, ci dà il senso di quanto sia importante affrontare con forza e determinazione gli ostacoli della vita. In questo, i nostri concittadini, sono stati da esempio per ognuno di noi”.
Queste le parole del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava che poi continua: “Tuttavia, questa bellissima notizia, non deve farci abbassare la guarid. Conosciamo tutti, oramai, i problemi che possono essere causati da Coronavirus, e l’unica arma che abbiamo a disposizione è la prevenzione. Massima attenzione, dunque, su tutte le disposizioni in atto in materia di contenimento del contagio”.
Notizie e Reportage


Altre
Settimana dedicata alla Supercoppa Italiana, gli azzurri stasera impegnati nella semifinale con il Milan: l’analisi di Lello Santoro
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro