MONDRAGONE. Una nuova farmacia è stata inaugurata a Mondragone, in località Levagnole, lungo la via Domiziana. L’apertura è avvenuta lo scorso giovedì. Un passo importante sia per il titolare, Dott. Antonio Aloe, sia per l’amministrazione Pacifico, che si fece promotrice dell’apertura di una farmacia proprio in questa località, con l’intento di valorizzare e rivitalizzare questo quartiere.
“Dotiamo oggi ai residenti di Levagnole di un nuovo servizio essenziale per la qualità di vita di una zona periferica che certamente non abbiamo trascurato”- è quanto dichiara il sindaco Pacifico ai microfoni di Campaniafelix.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro