MONDRAGONE. Successo per la seconda edizione di SinuessaAcademy del maestro Camasso. Si è conclusa a Mondragone la seconda edizione del SinuessaAcademy del maestro Marco Camasso.
Il Festival è una rassegna musicale dove sono protagonisti i giovani ragazzi della Talent Scout Academy. Tra le particolarità del Festival, diversi Workshop con grandi musicisti e ospiti Nazionali. Sono già passati nella prima edizione alcuni grandi musicisti: Mario Guarini, il bassista Claudio Baglioni, Elisabetta Serio (Pianista di Pino Daniele), Andrea Palazzo (Chitarrista turnista) e la Electric 4Tet Jazz composta da Gino Pisani, Mauro Grieco, Enrico Camasso e Marco Camasso.
La seconda edizione è stata dedicata ad Angelo Camasso, chitarrista e padre del maestro Marco Camasso, scomparso il 3 Aprile 2020. Tra gli ospiti della seconda edizione, tutta rigorosamente web, per via del Covid, il coordinatore Nazionale Trinity College Italia Emiliano Valtulini. Talent Scout Academy è infatti sede del Trinity College London. Sono poi intervenuti i responsabili Nazionali di Roma e Bari della sede centrale MAN, Roberto Ponzio, Edith Bonomi e Valerio Toninel. Anche il giornalista Salvatore Di Rienzo è intervenuto per una intervista della presentatrice Giada.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro