La Dea bendata bacia Mondragone, vinti 3 milioni di euro.
MONDRAGONE. Giovedì 23 luglio, come si evince dall’annuncio che vi proponiamo a fine articolo, 3 milioni di euro sono stati vinti nella città di Mondragone. La vincita al Million Day, è avvenuto con 3 euro “investiti” da tre persone in un noto bar, area di servizio della città, lungo la strada Domiziana, nel centro abitato. Parliamo del Bar/Stazione di rifornimento IP dei Fratelli D’Amato.
Una notizia che ha fatto subito il giro del web. Non è la prima volta che, in città, si assiste a vincite di lotteria. Soltanto qualche mese fa, scrivevamo di un altro giovane che aveva vinto, sempre a Mondragone, al Gratta e Vinci (LEGGI QUI). Anche se in quella circostanza la vincita era stata di minore entità, è sempre bello assistere a tali fatti di cronaca.
Adesso, è scattata la cosiddetta “caccia ai vincitori” ma, dato anche il flusso di traffico su questa strada, dovuto al turismo estivo, non si esclude che i vincitori potrebbero essere di un altro Comune. Qui di seguito vi proponiamo l’annuncio ufficiale di Million Day.

 
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE


                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                        
                                        
                                        
Altre
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
MONDRAGONE – Discarica abusiva: scatta la denuncia
Incredibile inseguimento contromano: i carabinieri di Mondragone arrestano un uomo