POLITICA. “Probabilmente nelle prossime ore, forse sabato mattina, faremo una ulteriore riunione con la task force regionale per fare una valutazione complessiva dell’andamento (probabilmente ne seguirà un’ordinanza ndr). Io credo che dobbiamo proporre la chiusura immediata di quei negozi e di quelle attività commerciali dove si trovano o clienti o operatori senza mascherina, a prescindere.
Ad esempio, nei bar si entra con la mascherina. Ci si toglie ma mascherina per prendere la bevanda ma non per fare assembramenti e dibattiti, o per giocare a burraco. Si va a consumare e basta. In ogni attività pubblica deve prevalere la prudenza e la protezione. Se questo non è vuol dire che dobbiamo dire ai cittadini che andiamo verso una nuova chiusura“.
Queste le parole del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, dichiarazioni rese ieri ai giornalisti. Poi, continua: “Credo che se non ci saranno controlli rogorosi ritorneremo nel giro di pochissimo tempo ad una emergenza dura come quella che abbiamo attraversato“.
>>> GUARDA IL VIDEO INTEGRALE AL SEGUENTE LINK: CLICCA QUI
https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/338029037219492/
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato