MONDRAGONE. COMUNICATO STAMPA – “Ieri sera, come non mai, la nostra città si è letteralmente allagata e la zona mare è andata in seria difficoltà.
Eppure negli ultimi cinque anni si è fatto e detto di tutto per prendersi i meriti riguardo al grande progetto “La bandiera blu del litorale domitio” che sarebbe stato migliorato da chi l’ha trovato in Regione Campania già bello che confezionato.
Ma non è che a Mondragone stavamo molto meglio quando, chi ci amministra da più di tre anni, diceva che stavamo tanto peggio”? Pasquale Marquez, consigliere comunale di minoranza del centrodestra
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro