
FALCIANO. Si è svolto venerdì 10 luglio, il significativo incontro del Lions Club “Litorale Domitio” di Sessa Aurunca. Una cerimonia attraverso la quale si è aperta ufficialmente l’anno sociale 2020/2021.
Tantissimi gli ospiti che saranno presenti alla cerimonia. fra cui: il Consigliere Regionale Giovanni Zannini, il sindaco di Carinola Antonio Russo, Dottor Moretta Dirigente Asl, Assessore Lettieri, in rappresentanza del Comune di Sessa Aurunca. Durante l’incontro si è svolto il rituale “Passaggio della Campana“. Il presidente Antonio Passaro, oltre a salutare tutti i presenti, ha parlato della progettualità del nuovo anno. Presente i membri del Lions Club Mondragone e vari rappresentanti del distretto 108 Ya.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro