NOCELLETO. Tanta paura a Nocelleto, frazione di Carinola, per fortuna senza nessuna conseguenza negativa. Nel tardo pomeriggio di ieri, un uomo, a bordo della sua auto, si è recato presso l’ufficio postale.
Scendendo dal veicolo, aprendo la portiera, un serpente gli è caduto sul braccio. Con molta probabilità l’animale era posizionato sul tettuccio del veicolo e, con l’apertura della portiera, è caduto dall’alto. Tanta, tantissima paura per il malcapitato che ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco.
Sul posto sono giunti i pompieri che, con un’operazione lunga circa due ore, con gli appositi strumenti, hanno cercato il serpente che, secondo l’automobilista, si era rifugiato di nuovo all’interno dell’abitacolo, ma dell’animale nessuna traccia. Tanta paura, dunque, ma per fortuna nessuna conseguenza negativa.
Notizie e Reportage


Altre
SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Brutto incidente: mezzo pesante fuori strada – FOTO LIVE
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”