MONDRAGONE. Sono 220 le famiglie che domani riceveranno l’omaggio solidale da parti di tre imprenditori pasticcieri mondragonesi. Domani mattina, infatti, Pasticceria Lisita, di Alfredo Lisita, Zanzibar e Bar Domizia doneranno vassoi di dolci alle famiglie che vivono nei Palazzi Cirio. Un gesto bellissimo, di estrema solidarietà. Per diversi motivi. Il primo, sicuramente, è la generosità di questi imprenditori che, poi, incarna l’animo di un’intera città, che si è sempre mostrata aperta verso il prossimo.
La seconda motivazione, anch’essa molto importante, è che il tutto si svolgerà nello stesso scenario che, in questa ultima settimana, ne ha viste di tutte. L’intento, dunque, è anche quello di donare a Mondragone il lustro che merita. Sappiamo, che come gli imprenditori in questione, la città di Mondragone ne conta tantissimi. Uno spirito che contraddistingue un intero territorio.
Il tutto avviene, fra l’altro, in un momento delicato, proprio adesso che la situazione, anche sotto l’aspetto dei casi di positività al Coronavirus, sembra stabilizzarsi e tornare, poco a poco, alla normalità.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                            
 
                                         
                                         
                                        
Altre
La “Torre del Ballarino”: un tesoro romano alle porte di Mondragone
MONDRAGONE – FALCIANO – Maxi operazione ambientale: sequestri e denunce
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”