FALCIANO. Sono diverse settimane che raccogliamo segnalazioni in merito a furti in appartamenti. Molti di questi furti sono stati eseguiti in pieno centro cittadino. In altri casi, anche in abitazioni più lontane dal centro abitato. Negli ultimi giorni, poi, si contano almeno due casi di auto rubate, nella notte, e poi ritrovate a qualche chilometro di distanza. Alcune di queste vetture, sono state ritrovate completamente distrutte.
Difficile da decifrare i casi in questione. I cittadini, anche in rete, si stanno mostrando preoccupati ed allarmati. Tutta questa condizione di paura, che riguarda il Comune di Falciano del Massico, aumenta ancor di più fra i cittadini anche in virtù degli altri casi di furti registrati nella vicina Mondragone. Tuttavia, da parte delle forze dell’ordine, aumenta il controllo su tutto il territorio. Non soltanto nelle ore diurne ma soprattutto nelle ore notturne, con pattuglie che circolano in zona. Staremo a vedere se si riuscirà a porre fine a questo grave ed annoso problema.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce