MONDRAGONE. “Ci sono due uomini che girano con una statua della Madonna, si presentano a nome della parrocchia. Sappiate che è una truffa. Grazie”. Questo l’avviso pubblicato ieri da Don Paolo Marotta, Sacerdote della Chiesa di San Michele Arcangelo, in Mondragone. Un avviso che ha fatto subito il giro della rete e che è stata presto presa sul serio.
A quanto apre, i due individui, servendosi dell’immagine della madonna, chiedevano una somma di circa 50 euro ai malcapitati. Un gesto da condannare a tutti gli effetti, una vera e propria truffa. Oltre ad invitare tutti i cittadini a prestare la massima attenzione, resta fondamentale avvisare le forze dell’ordine qualora ci si ritrovi in situazioni analoghe.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro